CURRICULUM VITAE

Gli iscritti o coloro che intendono iscriversi alle liste di avviamento al lavoro per il settore privato, sono obbligati a inserite il proprio Curriculum Vitae compilando i campi nella sezione appositamente dedicata al "CURRICULUM"  all'interno del sito, così come disposto dalla Circolare n. 30 Dir. Disp. del 29/02/2016.

Il tuo profilo verrà inserito in formato elettronico nella banca dati dell'Ufficio del Lavoro in modo da favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.  

Gli operatori della sezione Orientamento e Collocamento, nel rispetto delle graduatorie di avviamento al lavoro, utilizzeranno questo formato per proporlo alle aziende che offrono lavoro. E' pertanto nel tuo interesse inserire informazioni aggiornate e veritiere. Inoltre, al fine di massimizzare le possibilità di impiego, è importante prestare attenzione alla redazione del Curriculum Vitae compilando in manera esaustiva più campi possibili fra quelli disponibili. 

Alcuni suggerimenti per la redazione del Curriculum Vitae li potrai trovare cliccando sul link

In orario di apertura dell’Ufficio, degli operatori saranno a tua disposizione per aiutarti nella compilazione on-line. Oppure puoi recarti presso l’Ufficio stesso dove sarà a disposizione una postazione internet e nell’eventualità, previo appuntamento, sarà a disposizione un operatore.